Quello che si
deve fare per perdere clienti e fiducia.
Come esempio: Prenderemo una nota compagnia telefonica, una
volta italiana e oggi straniera che ama volare con le “Frecce tricolori “ che a
mio parere sta commettendo errori clamorosi nonostante i grandissimi
investimenti pubblicitari.
Questo argomento lo sto trattando durante i miei corsi.
Volgarmente parlando si dice:Cazzate colossali
Attenzione. Non parleremo dei classici disservizi tecnici
che colpiscono tutte le compagnie, ma di errori di gestione da far accapponare
la pelle.
Quello che fanno i suoi commerciali sarebbe meritevole di
uno studio da parte di persone ben più affermate e conosciute che il
sottoscritto.
Poi parleremo del settore recupero crediti, dove si rasenta
il ridicolo e persino l’illegalità come sentenzia l’Antitrust. Alcuni di noi ci
lavorano e non li invidio.
Parleremo anche di come sono andati i primi sette mesi del 2015 e
del futuro che ci aspetta.
A tutti Grazie e un grande
Augurio a Voi e alla vostra famiglia di un Agosto sereno.
Corrado
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