Contatti


Per informazioni
0157387100 ,Cell
3928227059

consulenza.retecommerciale@gmail.com


Iscriviti al blog sarai aggiornato

Visualizzazioni totali

Affrontiamo la realtà anche se non piacevole.


Lo scopo di questo blog è far capire cosa significa essere un venditore.

Ho fatto il giro dei vari blog, o siti nella rete e quasi nessuno, tratta la materia con la dovuta sincerità.

Gira rigira, vi vendono a caro prezzo, tecniche di vendita, autoconvincimento e vi parlano di un mondo, che non c'è più.

Del resto è normale, se il tuo interesse è commerciale.

Devi far credere che tutto sia possibile, nonostante non sia così.

Questo blog invece, non è a scopo di lucro , ma trova il suo fine (ed è una grande soddisfazione) nell aiutarvi .

Quando mi dite "Grazie, perchè attraverso il tuo blog, ho evitato molti problemi,",o "Ho imparato a vendere",o "Adesso so che non è il lavoro per me" provo grande soddisfazione,perchè riuscire a far qualcosa per gli altri, è bello.

Faccio questa premessa, perchè io dico sempre quello che è la realtà.

Quindi ,se oltre alle tecniche di vendita, alle norme, al fisco ecc, vi scrivo che le cose non vanno, o ad alcuni di Voi,personalmente, una volta analizzato la vostra situazione, consiglio di cambiare lavoro, lo faccio non perchè sono un pessimista, ma per evitarvi grandissimi problemi.


Anni fa, il mio babbo si è ammalato di carcinoma.

Era da un po' che non stava bene.

Un medico,un po' antipatico e in apparenza presuntuoso, gli ha detto subito che qualcosa non andava, spaventandoci.

L'altro medico, invece, ci disse, tranquillizzandoci ,che non era così e che era solo la solita ulcera e bastava curarla con le erbe.

Il medico di casa era molto simpatico e diceva le cose che speravamo di sentire.

Ma la ragione l'aveva l'altro e grazie a lui, il mio babbo, dopo un operazione e tante, tante chemio, si è salvato.

Se avessimo dato retta subito, al medico antipatico, il mio babbo si sarebbe evitato molte sofferenze.

Vi dico questa mia vicenda personale, per far capire che spesso, la verità è poco piacevole.

Ma se abbiamo coraggio e intelligenza di vedere le cose come stanno e seguiamo i consigli, anche non piacevoli, avremmo una vita ricca di soddisfazioni .


Seguitemi, non ve ne pentirete.












Nessun commento:

Assistenza legale gratuita

Reti vendita e rappresentanze dirette

Costruzione,sviluppo reti vendita.

La crisi è uno stato mentale e diventare imprenditori vincenti si può,se hai persone valide che collaborano con te. Creazione Reti Commer...