Contatti


Per informazioni
0157387100 ,Cell
3928227059

consulenza.retecommerciale@gmail.com


Iscriviti al blog sarai aggiornato

Visualizzazioni totali

Artigiani imprenditori vero sostegno dell'Italia


 La C N A di Mestre lancia l'ultimo grido d'allarme.
Ultimo perchè fra poco tempo non servirà più
Stiamo andando verso il baratro economico(quasi ci siamo) e gli italiani litigano per le cretinate.
Gli  imprenditori sono sconvolti dalla mancanza di comprensione del dramma che  vivono quotidianamente.
Solo chi ha soldi, o è irresponsabile può permettersi certe dispute.
Se non hai il lavoro, o hai problemi economici, o resposabilità imprenditoriali, non  interessa assolutamente di questa classe dirigente,magistratura inclusa.
L'Italia,  continua a non essere un paese unito ed è in fibrillazione,perenne,o almeno una parte di esso (la peggiore) per il confronto tra Berlusconi e magistrati, tra destra e sinistra.
Governo in impasse,opposizione ridicola,una parte di magistratura che non svolge il suo ruolo 
Politici con molte legislature alle spalle che vogliono rinnovare.
Ridicolo
Confronto stupido, confronto inutile,confronto che non porta a nulla,perchè è evidente che non c'è una battaglia per il bene del paese, ma solo per il potere, a discapito delle vere emergenze e necessità .
Basta vedere cosa avviene in certi social forum, tipo Ok Notizie,  dove una manica di esaltati (scusate il termine) di destra e sinistra s'insultano continuamente e cercano di umiliarsi a vicenda.
Il fine?
Non c'è,è solo un gioco stupido, esattamente come avviene negli stadi di calcio, dove ci si picchia, o si tifa per una squadra, senza sapere il perchè.
Anche la  manifestazione chiamata pretestuosamente a "difesa della dignità della donna", in realtà è l'ennesimo scontro inutile, ammantato da un ideale etico e di dignità,che non  dovrebbe essere sfruttato per fini politici e  anche in questa occasione la donna è stata sfruttata, come avviene da sempre,purtroppo.
Per fortuna però vi sono anche italiani seri,quelli non politicizzati  che lavorano e son loro a sostenere l 'Italia.
Vi sono gli artigiani e molti imprenditori,piccoli,medi e grandi che con tanto sacrificio e con una grande volontà tengono su questo paese e Dio ce li conservi.
Ma fino a quando?
Sono centinaia di migliaia le imprese in grosse difficoltà economiche, che chiedono a tutta la classe politica, alle istituzioni, alla magistratura, d'intervenire,invece di occuparsi di "frescacce" non per avere aiuti, ma solo per essere messi in condizioni di competere con i concorrenti esteri.
Invece l'Italia si occupa di scemate.......
Ma fra pochi mesi ci accorgeremo quanto siam stati stolti....

Nessun commento:

Assistenza legale gratuita

Reti vendita e rappresentanze dirette

Costruzione,sviluppo reti vendita.

La crisi è uno stato mentale e diventare imprenditori vincenti si può,se hai persone valide che collaborano con te. Creazione Reti Commer...