Contatti


Per informazioni
0157387100 ,Cell
3928227059

consulenza.retecommerciale@gmail.com


Iscriviti al blog sarai aggiornato

Visualizzazioni totali

Chi sono



                       Mi presento


Mi chiamo Corrado, l'amministratore unico di Salespecialists, alias Consulenze aziendali e sono tra i pochi consulenti aziendali che si occupa di creare e sviluppare e gestire reti vendita.
Ho collaborato e lo faccio tuttora per aziende del settore auto, automotive, edile, energia, assicurazioni, meccanica, alimentare,informatica,apparecchiature medicali ,ecc.
L’aver lavorato in diversi settori mi ha permesso di capire a fondo le diverse facce del nostro lavoro, di conoscere i molti modi di agire, di avvicinarmi a persone con idee e strategie diverse.
Diversi anni orsono, ho avuto la fortuna di conoscere una persona preparatissima che svolgeva il lavoro di consulente commerciale, sviluppando e creando reti vendita.
Mestiere quasi sconosciuto in Italia
Grazie a lui ho potuto intraprendere questa professione, che ho praticato come dipendente negli ultimi quindici anni.
Non sono un venditore che si è reinventato consulente, ma sono un professionista, con grande esperienza.
Nella vita, in  poche cose,purtroppo sono molto bravo.Una di queste è il mio lavoro.
Se non posso aiutarvi io,non ci riesce nessun altro.
Nel Marzo 2009 ho aperto uno dei blog più seguiti del settore manualedeirappresentanti.blogspot.it, che è diventato un vero e proprio manuale d’uso, per venditori e imprenditori commerciali.
Consulenze Aziendali, o Salespecialists, nasce in forma autonoma,solo nel 2012,riscuotendo un notevole successo ,per di più,in un momento particolarmente difficile,grazie alla concretezza del proprio lavoro.
Non formulo solo progetti, lasciando il cliente da solo, lo seguo formando e affiancando i suoi venditori, fino a rendere redditizia la rete commerciale.
Questo è il mio vero punto di forza e quello che mi distingue.
Concretezza
Salespecialists si avvale di grandi professionisti sparsi in tutta Italia e presto anche all'estero, in grado di formare e concretizzare i desideri ( se fattibili) del cliente.
Visto che siete qui chiedetemi un parere prima di intraprendere investimenti che se risultassero errati potrebbero rovinarvi la vita .
Corrado Cerutti
Potete contattarmi tramite l'e mail consulenza.retecommerciale@gmail.com
o al numero  3928227059

Nessun commento:

Assistenza legale gratuita

Reti vendita e rappresentanze dirette

Costruzione,sviluppo reti vendita.

La crisi è uno stato mentale e diventare imprenditori vincenti si può,se hai persone valide che collaborano con te. Creazione Reti Commer...