Carissimi colleghi-amici.
Riprendiamo il lavoro, con gli stessi dubbi, problemi , non risolti di fine Luglio.
Purtroppo ho avuto un Agosto con gravi problemi familiari che psicologicamente mi hanno abbattuto, come ovvio e hanno fermato anche lo sviluppo del blog.
Ora però pur con poche energie riprendo il lavoro intrapreso, seppur con ritardo.
Spero che Voi abbiate passato delle settimane serene, perchè i prossimi mesi, nel nostro comparto, saranno davvero difficili .
Settembre è il momento giusto per assumere decisioni e per fare questo dobbiamo analizzare il nostro operato dei mesi precedenti, senza pietà..
Molti di noi dovranno inevitabilmente cambiare settore, azienda, o addirittura lavoro.
Chi non ha un reddito sufficiente per vivere, non deve indugiare nel chiudere la partita iva, mentre altri che hanno avuto un calo del proprio fatturato dovranno valutare cosa fare.
L'importante che ci muoviamo e non aspettiamo il miracolo.
Il miracolo siamo noi e il futuro nostro lo decideremo noi e solo noi.
Nei prossimi giorni pubblicherò un elenco dei programmi che verranno inseriti sul blog, a Settembre, parleremo della situazione economica nel nostro comparto (pesante, pesante purtroppo, lo anticipo) e le aspettative, vi riporterò altre informazioni sul "Giro logico", che verrà pubblicato a fine Settembre- primi di Ottobre e sul sito che è in ritardo, sempre per i motivi elencati sopra.
In ogni caso seguite il blog e v'invito a informare molti nostri coleghi e aspiranti tali sulla sua esistenza..
L'unione fa la forza e l'informazione aiuta a non commettere errori.
2 commenti:
Mi spiace per i tuoi problemi famigliari, ma mi sembri uno che non si abbatte facilmente, come giustamente anticipato da te i prossimi mesi saranno duri, come da qualche anno a questa parte, ma bisogna affrontare il futuro con ottimismo e tanta grinta.
p.s. attendo sempre con ansia le informazioni sul giro logoco.
un saluto
Grazie delle gentili parole.
Segui il blog vedrai che inserirò presto molte cose utili
Posta un commento