Contatti


Per informazioni
0157387100 ,Cell
3928227059

consulenza.retecommerciale@gmail.com


Iscriviti al blog sarai aggiornato

Visualizzazioni totali

Convertitore gratuito pdf

doPDF7.1 convertitore PDF gratuito 

per Windows 7, Vista, XP, 2008/2003/2000 Server (32 and 64-bit)

doPDF7.1 si installa come driver di stampate PDF virtuale, cosichè dopo un’ installazione conclusasi con successo, apparirà nella lista delle tue Stampanti e Faxes. Per convertire in PDF, devi semplicemente stampare il documento nel convertitore PDF gratuito doPDF. Apri un documento (con Microsoft Word, WordPad, Notepad o qualsiasi altro software), scegli Stampa e seleziona doPDF. Esso ti chiederà dove salvare il file PDF e quando finito, il file PDF sarà automaticamente aperto nel tuo visualizzatore PDF predefinito. L'immagine in basso mostra come creare un file PDF da Microsoft Word (da word a pdf)

Usando doPDF puoi creare PDF selezionando "Stampa" da qualsiasi applicazione. Con un click puoi convertire i tuoi documenti Microsoft Excel, Word o PowerPoint oppure le tue emails ed i siti web preferiti in formato PDF.
Principali benefici nell’uso di questo convertitore PDF gratuito:
  • E’ gratuito - per uso sia commerciale sia personale
  • Supporto per 32 e 64-bit - può essere installato su systemi operativi a 64-bit
  • Non usa GhostScript o .NET - non richiede programmi di terze parti per creare PDF (come GhostScript). Ciò rende il file di setup incredibilmente piccolo rispetto ai suoi concorrenti.
  • Risoluzione personalizzabile - puoi scegliere qualsiasi resoluzione da 72 dpi a 2400 dpi
  • Dimensioni della pagina Predefinite/personalizzabili - scegli una dimensione della pagina predefinita (Letter, Legal, A4, A5, A6, ...) oppure immetti la tua dimensione di pagina personalizzata
  • PDFs con ricerca - puoi ricercare del testo all’interno del file PDF creato (e il motore di ricerca indicizzerà anche il testo dal PDF)
  • Lingue multiple - scegli una lingua per l’interfaccia utente tra le 20 lingue attualmente supportate (crediti)
  • Fai la tua parte nel salvare la pianeta - invece di consumare carta per stampare i tuoi documenti, perché non creare un file PDF e salvare un paio di alberi salva-pianeta?
  • Usa poche risorse del computer - rispetto ad altri stampanti PDF, doPDF utilizza poche risorse della CPU quando si esegue la conversione alla PDF.
download

Se ti interessa il miglior sistema per fare il giro visite clienti, dai un occhiata a questo articolo
link Giro logico

3 commenti:

mino ha detto...

grz attimo, programmino interessante per convertire in PDF,
alla prossima

un saluti
MINO

Attimolibero ha detto...

Grazie a te.Sei uno dei pochi che mi dice se le piace o no le cose che inserisco.Meno male.Siete in pochi, ma buoni evidentemente.Ciao

mino ha detto...

infatti ho notato che nessuno lascia commenti, comunque io sono molto interessato al tuo blog e quasi giornalmente ci butto un occhio

un saluto

MINO

Assistenza legale gratuita

Reti vendita e rappresentanze dirette

Costruzione,sviluppo reti vendita.

La crisi è uno stato mentale e diventare imprenditori vincenti si può,se hai persone valide che collaborano con te. Creazione Reti Commer...