Contatti


Per informazioni
0157387100 ,Cell
3928227059

consulenza.retecommerciale@gmail.com


Iscriviti al blog sarai aggiornato

Visualizzazioni totali

Registrazione al blog

Cari amici, colleghi, lettori, voglio rammentarvi che presto la sezione TECNICHE DI VENDITA, come già annunciato precedentemente, sarà visionabile, sempre gratuitamente, solo agli utenti registrati al blog.Ho già spiegato che questo cambiamento è necessario per proteggere il mio lavoro da un uso scellerato da parte di alcuni soggetti.V'invito a iscrivervi, se ci tenete , onde ritrovarvi nell'impossibilità di seguire i prossimi articoli di questa sezione che è il pilastro del blog e del futuro sito.
Anche i vostri commenti( e i giudizi che trovate sotto ogni post) e non solo l 'E-mail che mi inviate quotidianamente, sono fondamentali  come le vostre esperienze che una volta pubblicate aiutano tutti noi a evitare gli errori e frodi.Vi chiedo quindi di partecipare attivamente al blog e  non solo di usarlo come carta usa e getta.
A presto.

4 commenti:

mino ha detto...

condivido il tuo pensiero attimo, e ritengo sia giusto che ognuno di noi metta la sua conoscenza a disposizione per migliorare i nostro duro lavoro, e questo blog è un mezzo a dir poco interessante.

un saluto

MINO

Attimolibero ha detto...

Grazie sempre molto gentile.

Anonimo ha detto...

Mi scusi Attimo ma non trovo il link per la registrazione.... Saro un po' invornito...

saluti

Giorgio

Attimolibero ha detto...

Carissimo Giorgio, è colpa mia che l ho nascosto sotto le etichette i link di iscrizione.Ho inserito in alto sia Google Connect che il tradizionale. Se avesse problemi, mi scriva e la inserirò io o la aiuterò.Grazie

Assistenza legale gratuita

Reti vendita e rappresentanze dirette

Costruzione,sviluppo reti vendita.

La crisi è uno stato mentale e diventare imprenditori vincenti si può,se hai persone valide che collaborano con te. Creazione Reti Commer...