Carissimi amici e colleghi,anche questa settimana altri tre suicidi
La prossima settimana forniró degli indirizzi per rivolgersi,in caso Vi sentiate disperati e vi baleni la malsana idea di fare un gesto cosí folle.
Potete anche contattarmi nel caso voleste avere un aiuto, ma, per favore, Vi prego, NON FATE UNA SCIOCCHEZZA SIMILE!
NON CI SI UCCIDE PER DEBITI!
Non voglio invitarvi a commettere reati, ma, piuttosto che ucidervi,fate altro...
Sinceramente sono sconcertato,non capisco quanto possa durare la pazienza del popolo italiano.
Ancora ieri questa banda di CIALTRONI,SERVI dei poteri forti, BECERI e CONTABILI FALLIMENTARI, ha aumentato le accise sulla benzina,5 centesimi.
Gli anziani che vivono in una casa di riposo dovranno pagare l'IMU per la casa di proprietà, come se fosse la seconda casa. Che schifooooooooooo! Le richieste disperate delle persone anziane e sole non sono servite a nulla.
Gli esodati poi sono una vicenda che fa capire quanto il ministro Fornero é inadatta ed era meglio se stava all' università a insegnare teorie, perché nella pratica quotidiana si dimostra una INCOMPETENTE.
Intanto la produzione industriale sta scendendo a ritmi incredibili.
A Febbraio meno 5 per cento.
Il ministro Giarda, (quello con le orecchie da Dott Spok) che doveva fare le riforme,sta facendo di tutto per mantenere lo status quo e lo dice pure.
Altro che fase due per promuovere lo sviluppo!
I partiti ormai sono delle associazioni a delinquere e passano le giornate a inventarsi modi per mantenere i loro privilegi, le loro ruberie.
Ci stanno ammazzando e purtroppo non é solo un modo di dire.
Come già scritto sopra, la settimana prossima daró degli indirizzi di gruppi di sostegno alle persone che sono vessate da Equitalia e dallo Stato .
Se invece conoscete amici in difficoltà, non lasciateli soli. Dobbiamo essere uniti.
Settanta anni orsono gli italiani di ideologie diverse, ceti sociali differenti si sono uniti contro i Nazisti oppressori. Ci risiamo. Gli oppressori non sono stranieri, ma oppressori rimangono e dobbiamo scacciarli .
Attimolibero
4 commenti:
il suicidio è l'unica forma che permette la salvaguardia della famiglia .... i crediti da tasse non pagate e debiti con lo stato non sono ereditabili
Una famiglia viene distrutta quando uno dei suoi componenti si uccide ,a causa dei sensi di colpa e non solo.
ci sono ben altri sistemi per evitare di pagare le tasse non pagate,o a causa di fallimenti, o a causa di vessazioni di Equitalia.
ICredi che Equitalia riesca a riscuotere sempre i crediti?
Credi che lo stato vinca sempre sui cittadini?
Se il cittadino é furbo e ha cultura economica non si suicida di sicuro.
Ci sono persone di mia onoscenza che fanno vita da nababbi, tra fallimenti e con lo stato ed Equitalia che si rodono il fegato perché non riescono a incastrarlo e mai ci riusciranno.
Se stai pensando a una idiozia simile contattami in privato, ne parliamo .
Complimenti Attimolibero, hai scritto un bellissimo articolo.
Io seguo il tuo blog da diversi mesi, attingendo preziose informazioni nozionistiche e pratiche; le persone che tragicamente si sono tolte la vita hanno ceduto alla disperazione, convinte di avere un destino senza prospettive.
Il grande cancro, in ultima istanza, è sempre la solitudine; queste persone sono state lasciate isolate nelle loro difficoltà.
Credo che pubblicando recapiti di sostegno utili e dando la tua disponibilità all'ascolto, attimolibero, tu potrai veramente salvare delle esistenze.
Buon lavoro.
Ti ringrazio Alessandro della tua e mail
Entro fine settimana li pubblicherò e spero di essere utile.
In questo periodo dobbiamo tutti, proprio tutti stare uniti contro anche questa gentaglia che ci governa.
Ciao
Posta un commento