Contatti


Per informazioni
0157387100 ,Cell
3928227059

consulenza.retecommerciale@gmail.com


Iscriviti al blog sarai aggiornato

Visualizzazioni totali

Un momento propizio per tornare a investire.I primi mesi 2015.



E’ ora di tornare a investire.

Sarà l’effetto Draghi,o il ribasso del prezzo del petrolio,o l’euro in calo rispetto al dollaro,o forse sarà l’effetto  di tutte le cose insieme,ma rimane il fatto che  in questi primi mesi del 2015 c’è stato una fantastica ripresa,del fatturato ,in alcuni casi persino a doppie cifre per quelle aziende vicine all’area Expò.

Una situazione simile non si vedeva da ben prima del 2008.

Ora, vediamo di capirci.
 Io non sono un guru dell’economia, ma un semplice commerciale che però sa il fatto suo e sono convintissimo che i trend positivi vadano colti.
Non sto neanche raccontando che tutto va bene, che non ci sono più aziende in crisi.
Sarei stolto a dirlo, ma questi risultati sono innegabili anche per quelle aziende che si appoggiano a me. ( linkCostruzione,sviluppo imprese)

Sembrerebbe, che il trend positivo, che finalmente comincia a farsi sentire persino nell’edilizia e nei mutui (50% in più), dovrebbe durare certamente per i primi sei mesi del 2016.

Conclusione: Non è proprio il caso di tergiversare.
Chi vuole aprire un’attività imprenditoriale, o chi volesse far uscire la propria azienda dallo stato di torpore che l’ha fin ora accompagnata, deve muoversi.

Sfruttiamo il momento.
Ricominciamo a investire,non nella Fontana di Trevi,però.
Voi non la vedete come me?
 

Nessun commento:

Assistenza legale gratuita

Reti vendita e rappresentanze dirette

Costruzione,sviluppo reti vendita.

La crisi è uno stato mentale e diventare imprenditori vincenti si può,se hai persone valide che collaborano con te. Creazione Reti Commer...