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Articoli per fidelizzare il cliente.Giubbotti


Mi avete rimproverato che ho trattato poco l'argomento "Oggettistica promozionale"e vi chiedo scusa.
Rimedio, anche perchè è un argomento importante per la nostra attività.
Però tolgo via eventuali equivoci.
Il materiale che ci da l'azienda, (sempre che ce lo dia) promuove se stessa, non noi .
Dobbiamo farci ricordare dai nostri clienti , non come l'azienda Pinco Pallo.
Non fate come un paio di Voi, che mi hanno scritto che la loro azienda gli ha addebitato il costo dei regali ai clienti, scalando il costo dalle provvigioni .
Assurdo.
Si son fatti pubblicità a spese dei loro agenti.
Mi hanno chiesto se era normale e se potevano protestare?
E ' normale quanto andare in un ristorante e non pagare il conto.
Trattiamo questa volta il vestiario, che sicuramente è un'ottima promozione anche se molto costosa.
Per questo va dato ai clienti migliori.
Definizione di cliente migliore? Chi acquista molto e paga.
Un regalo molto apprezzato sono i giubbotti da lavoro, con o senza maniche, perchè son comodi e hanno la caratteristica di essere indossati sopra ogni altro capo.
Attenzione! Visto che paghiamo noi, dobbiamo far scrivere sul giubbotto, di solito, nella parte destra vicino il taschino, solo i nostri dati, non quelli dell'azienda.
Che scriviamo?
Un suggerimento può essere questo, ma è solo un indicazione: Rappresentanze Mario Rossi, Indirizzo dell'ufficio (se l'avete) e numero cell ed e-mail.
Aggiungeteci, se vi va, un logo ed è fatta.
Vi consiglio l'acquisto On line.
Troverete in rete molte aziende grafiche e di promozioni oggettistiche che vi permetteranno di contenere la spesa.
Anche su questo blog troverete dei link.Valutate le offerte.
Per me internet è un ottimo strumento di lavoro, ma anche di acquisti.
Il costo varia molto e vi conviene chiedere on line più preventivi,ma si parte dai 5 euro
Le taglie devono essere varie, anche se per la maggioranza dovrete ordinare taglie medie.
Mi raccomando usate bene gli articoli promozionali.
Vi capiterà che qualche cliente, a cui non avevate intenzione di regalargli il giubbotto, perchè compra poco, ve lo chiederà lo stesso, proprio perchè l ha visto da un suo collega.
Sfruttate l'occasione e dite così:
"Certamente, te lo mando con il prossimo ordine"
Insomma siate molto professionali e furbi.


Segue
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