Contatti


Per informazioni
0157387100 ,Cell
3928227059

consulenza.retecommerciale@gmail.com


Iscriviti al blog sarai aggiornato

Visualizzazioni totali

Siti di inserzioni di ricerca di personale strani molto strani

Molti,troppi, di Voi mi scrivono,da tanto tempo che hanno inviato attraverso importanti siti italiani  di ricerca di personale  le loro candidature  senza aver ricevuto nessuna risposta.
Un sito  in particolare sembra eccellere,(ed è pure tra i più importanti), come una ditta in particolare (settore attrezzature edili) risulta essere più attiva in questo brutto comportamento e pensare che un anno orsono l'avevo persino lodata ,.
Amaraggiati per lo strano  comportamento delle stesse ( una  risposta, seppure negativa la dovete dare se siete serie care ditte) hanno pensato che per quanto professionali e capaci non  interessassero alle stesse .
La vicenda sarebbe finita lì se non avessero notato più volte,nel corso del 2010, le stesse ditte,ripubblicare le  stesse inserzioni di ricerca di personale, con gli stessi compiti e per le stesse zone.
Hanno chiesto spiegazioni  sia al sito che alle ditte. ma o non hanno ricevuto risposta, o hanno avuto una risposta per nulla esaudiente.
Assolutamente non è possibile che per un anno intero, una ditta non riesca trovare il personale adatto.
No, non ci stò  nel credere a questa fesseria.
Ovviamente la vicenda ha cominciato a destare perplessità, per non dire peggio.
Probabilmente, chissà, siamo di fronte solo ad aziende con le idee poco chiare.
Probabilmente, ma io non ci credo.
Consiglio vivamente e amichevolmente a chiunque pubblichi inserzioni di offette di lavoro di essere più professionale e di verificare periodicamente l'inserzionista e capire il  perchè non trova mai il personale adatto e non solo fermarsi al corrispettivo economico .
Con la vita degli altri non si scherza.
Fatemi sapere se succede ancora, caso mai informeremo della situazione chi di dovere per chiedere lumi e vedere se vi son cose poco chiare.
Non ci si comporta così 

Ps:Comunque chi segue questo blog, ormai sa da tempo cosa penso delle inserzioni di ricerca di personale.

Nessun commento:

Assistenza legale gratuita

Reti vendita e rappresentanze dirette

Costruzione,sviluppo reti vendita.

La crisi è uno stato mentale e diventare imprenditori vincenti si può,se hai persone valide che collaborano con te. Creazione Reti Commer...