Contatti


Per informazioni
0157387100 ,Cell
3928227059

consulenza.retecommerciale@gmail.com


Iscriviti al blog sarai aggiornato

Visualizzazioni totali

Monti Manovra folle

Solo una piccola nota sulla manovra Monti.
L'autore di questo blog, si aspettava molto dal Prof.Monti,proprio in virtù di quello che il rettore della Bocconi,ha sempre sostenuto.
"Senza crescita non si esce dalla crisi".
Questa manovra,tutta basata sulle tasse,(da incubo ) e con nulla,o quasi  per la crescita,per combattere l'evasione fiscale,le norme sul lavoro,i  tagli alla politica sarà una tragedia per il paese
E NON BASTERA',
anzi, peggiorando la capacità di spesa, fra pochi mesi,  dovranno farne un altra,che a sua volta peggiorerà la situazione e così via.
La vera tragedia è proprio l'assoluta mancanza di riforme basilari,non tanto le tasse, anche se da incubo.
Per la sola casa l IMU(,per non parlare di chi ne possiede due,anche non di lusso, che secondo calcoli di  rischiano di doversi  indebitare)sarà un vero salasso e sono soldi che mancheranno al mercato.
Sinceramente,una manovra simile, chiunque di noi, poteva farla e non serviva un rettore della Bocconi.
Attimolibero

Ps.Spett.le Prof. Monti, perchè ha buttato via in questo modo, una carriera straordinaria?

1 commento:

Giovanni ha detto...

Monti come altri, cercano di curare l'effetto della crisi, ma da iignorante che sono, umile lavoratore, autonomo oltretutto ,( agente di commercio),dovrebbe cercare la causa fare la diagnosi e poi curare. Invece come noi tutti , persone normali e non cervelloni , prende la pillola per il mal di testa senza sapere da dove viene, il giorno dopo quindi, la prende di nuovo e così di seguito. Il mal di testa gli rimarrà sempre . La grande finanza, a cui Monti a dato ossigeno, insieme agli altri paesi della UE , probabilmente non sa' cosa e' l'economia reale, quella delle vendite per il mio settore, quella della produzione, quella del lavoratore dipendente quella della vita reale insomma.

Assistenza legale gratuita

Reti vendita e rappresentanze dirette

Costruzione,sviluppo reti vendita.

La crisi è uno stato mentale e diventare imprenditori vincenti si può,se hai persone valide che collaborano con te. Creazione Reti Commer...