Contatti


Per informazioni
0157387100 ,Cell
3928227059

consulenza.retecommerciale@gmail.com


Iscriviti al blog sarai aggiornato

Visualizzazioni totali

Alfa 2003.0

Ecco  un pratico software-schede clienti open source.
La mia intenzione era di inserirlo più avanti, ma Mino mi ha chiesto se poteva usufruirne prima.
Ecco fatto.Tra quelli testati mi sembra il migliore.
Fatemi saperese vi piace

Archiviazione clienti/fornitori, gestione magazzino, gestione ordini a fornitori, impegni da clienti, bollettazione, fatturazione immediata, fatturazione accompagnatoria, fatturazione differita da DDT, scadenzario, calcolo provvigioni, emissione effetti fra cui file RIBA, distinte basi, centri di lavoro, valorizzazione distinte basi, carichi da produzione, tutte le stampe disponibili sia in anteprima che su stampante o file, infine statistiche, il tutto con una interfaccia di collaudatissimo successo, con una base dati Office compatibile.

 Download Link 1




Se ti interessa il miglior sistema per fare il giro visite clienti, dai un occhiata a questo articolo
link Giro logico

5 commenti:

mino ha detto...

come solito non posso che ringraziarti ATTIMO,
e attendo con ansia quando concluderai il lavoro sul giro logico.

un saluto

MINO

Attimolibero ha detto...

Grazie a te.
Fine settembre inizio Ottobre il giro logico è pronto.Lo segnalerò e lo spiegherò con un articolo.
Ciao.
Ps..Iscriviti al blog

Marco Vito Chitti ha detto...

Ciao Attimo,
ho scaricato il prg consigliato ma avendo windows 7 64b nn gira (non funziona) cqm sono più interessato al giro logico e quindi aspetto ancora pochi giorni.....
Grazie Marco

Anonimo ha detto...

Salve sono Carmine, ex venditore autodidatta ora piccolissimo imprenditore nel settore alimenti surgelati da forno.
Volevo complimentarmi con Lei per il Suo blog pieno di consigli ....che cercavo da tempo per i miei collaboratori, es.: motivazione, gestione, tecnica del "siamo ascoltatori" "onesti" ecc. ecc.
Grazie di tutto, solo non riesco a registrarmi, mi indica come fare?
la mia email è vogliadiemergere@yahoo.it

Attimolibero ha detto...

La ringrazio dei complimenti e sono felice che il blog le sia utile.Per registrarsi é molto semplice.Pochi passaggi.Trenta secondi massimo,anche con yahoo.In alto a sinistra ,trova il link per l ' iscrizione " Unisciti a questo sito", basta clikkarci sopra e seguire le procedure.Vede che c' é anche yahoo.Poi deve inserire la sua e mail e il gioo é praticamente fatto.Non glie lo faccio io, perché non mi é concesso,per ragioni di privacy, ma é molto semplice.
In alto a sinistra sotto le bandierine .
Nel caso mi ricontati
Attimolibero

Assistenza legale gratuita

Reti vendita e rappresentanze dirette

Costruzione,sviluppo reti vendita.

La crisi è uno stato mentale e diventare imprenditori vincenti si può,se hai persone valide che collaborano con te. Creazione Reti Commer...