Contatti


Per informazioni
0157387100 ,Cell
3928227059

consulenza.retecommerciale@gmail.com


Iscriviti al blog sarai aggiornato

Visualizzazioni totali

Collaborazione al blog





Carissimi amici e colleghi,,ho già più volte preannunciato che il blog avrebbe avuto dei cambiamenti importanti.
Questo blog contiene una mole d'informazioni enorme. Che sappia io è l'unico a essere così esaudiente e ad insegnare come si diventa un grande venditore,in modo così preciso e affidabile e praticamente gratuito.
Ecco cosa succederà da oggi in avanti:

1)Le  tecniche di vendita saranno accessibili,con una misera donazione di dodici euro,tramite PayPal (link sopra e soto  l'articolo)  solo agli utenti registrati al blog 
http://venditaperfettaregistrati.blogspot.com
( ed è valida un anno)
2)Stesso discorso per altri articoli e schede,programmi da me preparati ,o a mia insindacabile scelta e che comportano tanto lavoro da parte mia .
3)La richiesta di un mio parere, o consiglio lo fornirò gratuitamente solo agli utenti registrati ai due blog.Per tutti gli altri chiedo una donazione attraverso Pay Pal ( se darete 12 euro sareste anche iscritti al blog riservato).
4)La consulenza legale gratuita verrà  fornita solo agli utenti registrati ai due blog (vi fornirò l'indirizzo dello Studio Legale tramite E-mail).
Invece a chi è iscritto al blog riservato(lo troverà sul blog direttamente.
5) Per gli  utenti particolarmente attivi, che parteciperanno con loro scritti ed esperienze al blog, concederò gratuitamente l'accesso al blog registrati.


(La registrazione attraverso una minima donazione di dodici euro a un blog che v'insegna le tecniche di vendita e v'informa costantemente  sul modo migliore di affrontare il nostro lavoro, deve essere presa come un sostegno alle spese effettive,non certo a un E-commerce.










Grazie per la vostra gentilezza.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Davvero post sul blog informativo: ecco il mio amico. Volevo solo commentare e dire mantenere il lavoro di qualità. Ho bookmarked il tuo blog solo ora e torno a leggere di più in futuro il mio amico! Inoltre ben scelto colori, sul tema si accompagna bene con il blog a mio modesto parere:)

Attimolibero ha detto...

Grazie per i complimenti.Però non sono riuscito a capire tutto.Attimo

mino ha detto...

Caro Attimo,

penso che tutti dovrebbero condividere il tuo pensiero, e sono sicuro che il tuo blog comporti un lavoro ed un impegno assolutamente non trascurabile, e penso che il minimo che noi possiamo fare e quello di aiutarti segnalandoti gli articoli che vanno assolutamente approfonditi.

un saluto

MINO

Attimolibero ha detto...

Grazie Mino
Ovvio che le future modifiche al blog non riguardano certo Te e gli altri utenti registrati.Ciao

Assistenza legale gratuita

Reti vendita e rappresentanze dirette

Costruzione,sviluppo reti vendita.

La crisi è uno stato mentale e diventare imprenditori vincenti si può,se hai persone valide che collaborano con te. Creazione Reti Commer...